ORDEMAR – un aiuto dalle profondità del mare

L’olio di fegato di squalo è un rimedio naturale dalle sorprendenti proprietà e per questo è anche denominato “oro marino”.

Nel corso dei secoli è stato impiegato dalle popolazioni costiere come medicina da impiegare in caso d’immunodeficienze, infezioni, allergie, per migliorare la rimarginazione delle ferite e come ricostituente. L’olio di fegato di squalo era anche utilizzato come alimento per favorire una rapida riabilitazione fisica e riacquistare le forze. Le moderne ricerche hanno confermato le straordinarie qualità di quest’alimento.

Lo squalo è conosciuto come l’animale più sano, estremamente resistente al cancro e ad altre malattie ed infezioni, ed è insuperato in quanto a vigore e forza fisica da oltre 350 milioni di anni, nel 1922 gli scienziati isolarono un componente terapeuticamente attivo, gli Alchilgliceroli, presenti in abbondanza nel loro fegato. La ricerca attribuisce agli Alchilgliceroli le propietà di resistenza e vigore degli squali. Quando uno squalo muore, ci dicono i biologi, è solo per “vecchiaia “.

Anche nell’uomo sono contenuti gli Alchilgliceroli, presenti soprattutto nel latte materno i quali danno ai bambini una protezione naturale dalle infezioni, come è pure di aiuto per lo sviluppo del sistema immunitario.

Nell’olio di fegato di squalo, gli Alchilgliceroli sono presenti 1000 volte di più che nel latte materno, e gli adulti hanno bisogno, in proporzione, di alte dosi di Alchilgliceroli rispetto ai bambini per continuare a sostenere e ad accrescere le difese immunitarie.

Quando cominciamo ad invecchiare, il nostro complesso sistema immunitario si deteriora a causa delle condizioni in cui viviamo: abitudini non salutari, un ambiente bombardato dall’inquinamento dell’aria, del suolo e dell’acqua.

Il nostro cibo è pieno di conservanti, pesticidi ed insetticidi. I medicinali che dobbiamo assumere, da quelli che non necessitano di ricetta, agli antibiotici o di altro genere, tutti questi indeboliscono il nostro sistema immunitario.Esistono sostanze chimiche, nuove o vecchie ed introdotte ovunque, che il nostro corpo riesce a tollerare con grande difficoltà. Anche lo stress è un fattore importante.

L’ORDEMAR (olio di fegato di squalo), che è solo “cibo ” nel senso più stretto del termine senza effetti collaterali, è un supplemento nutritivo che contiene gli Alchilgliceroli in abbondanza, questi sono gli unici antiossidanti capaci di penetrare all’interno della cellula.

La loro particolarità sta nell’efficacia con cui catturano ed espellono dall’organismo quei radicali liberi che sono già penetrati attraverso la membrana all’interno della cellula e possono pericolosamente causare lesioni a livello cellulare. Ad esempio, un’alterazione del DNA può scatenare l’inizio di un cancro.

Gli alchilgliceroli esercitano un’influenza diretta sui macrofagi, aumentando la secrezione di più di 50 fattori di immunità, fra cui un posto importante occupano le interleuchine; ad essere stimolati sono anche i linfociti T-killer che hanno la funzione di distruggere i virus.

L’ORDEMAR (olio di fegato di squalo) è un prodotto assolutamente naturale ricavato dal fegato di squali di alta profondità e purificato (prodotto di scarto della pesca). La specie che ne rappresenta la fonte principale è il cosiddetto squalo della Groenlandia, anche conosciuto come lo «squalo dormiente» o Somniosus microcephalus . Questa popolazione di squali è particolarmente sana e abbondante e non è affatto minacciata dalla pesca; questo squalo viene pescata per esigenze alimentari e dal fegato, che risulta essere un prodotto di scarto, viene estratto quest’olio dalle sorprendenti proprietà immunostimolanti ed attivanti; inoltre il fegato di questi animali corrisponde a circa 1/3 della dimensione e del peso dell’intero animale e può fornire fino a 220 Kg di olio, con un contenuto di Alchilgliceroli superiore al 30%.

impiego:

L’integratore ORDEMAR (Olio di Fegato di Squalo) ha le seguenti finalità:

  • rafforzamento ed attivare il sistema immunitario;
  • prevenzione delle malattie allergiche;
  • prevenzione della riduzione della vista;
  • fase di ripresa dopo una convalescenza o un periodo di forte stress;
  • prevenzione di disturbi legati ai fattori inquinanti.

Puoi trovare Ordemar QUI

Gli effetti collaterali sono praticamente nulli e possono essere somministrati anche in concomitanza con altre terapie.

TOP

X